Galleria di Immagini

Qui trovi le

nostre foto

mentre siamo

"in azione "

sul palcoscenico

Ultime Novità

newsIL NUOVO SPETTACOLO

" IL BERRETTO A SONAGLI "

leggi tutto

 

---------------------------------------

 

Premi e Riconoscimenti

I concorsi a cui abbiamo partecipato e i

riconoscimenti che

abbiamo ottenuto

 

 

 

 

05 Maggio 2015

 

 

Vincent Angelor, dopo aver accumulato, con spietate operazioni commerciali e finanziarie, un’immensa fortuna, decide improvvisamente di monetizzare tutto il suo patrimonio e donarlo in beneficienza, ma i suoi avidi familiari, sostenendo che sia affetto da “prodigalità patologica” e, dunque, uscito di senno, riescono ad ottenere dal Tribunale un  provvisorio, provvedimento interdittivo facendolo ricoverare “In giardino”, una struttura specializzata  “dove ogni fiore ha il suo colore e il suo profumo e dove tutti insieme hanno tutti i colori e tutti i profumi di tutti”.
Ma Vincent è davvero impazzito o ha semplicemente preso coscienza di se stesso e di cosa sia o non sia “giusto”?  E dove sono i soldi, i soldi che non ricorda più dove ha nascosto, quei soldi che i familiari cercano disperatamente?
Saranno gli straordinari, eclettici ospiti del Giardino,  ognuno con la propria storia e la propria, particolare visione del mondo..

 

Un mondo a parte

 

...a cercare di aiutare Vincent per evitare che il provvedimento di interdizione divenga definitivo e a far nascere così, con lui, “nuovi fiori: solidarietà, amicizia, affetto, amore”.

Un apologo appassionato, dolce e divertente sulla follia e sul senso della vita.

 

 

 Come sempre, gli utili dello spettacolo verranno devoluti a scopi benefici, precisamente, in favore dell’Associazione “Orchestra per la vita”, in prima linea per lo studio e la ricerca di una cura per il Sarcoma Epitelioide.

 

VI ASPETTIAMO AL "CINETEATRO 33"

 

al SS. Redentore di Val Melaina - Via del Gran Paradiso, 33

 

VENERDI'
15
MAGGIO 2015
ORE 21.00
SABATO 16
MAGGIO 2015
ORE 17.00 e 21.00
DOMENICA
17
MAGGIO 2015
ORE 17.30

 

GUARDA LA SCHEDA DELLO SPETTACOLO

 

Notizia più vecchia

indietro

Torna alla pagina principale delle Ultime Novità